Assign modules on offcanvas module position to make them visible in the sidebar.

Don't have a credit card yet?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt.

Il maggiore timore provato dai pazienti, sia in età pediatrica che in età adulta, è quello di sottoporsi alle cure del dentista. L'odontofobia (paura del dentista) consiste nella paura irragionevole e persistente che porta l'individuo ad evitare di sottoporsi a controlli o terapie odontoiatriche se non quando è strettamente necessario, ossia quando il dolore diventa insopportabile.

Per questo motivo il Dr. Claudio Giovanni Pagliani insieme ai colleghi medici e chirurghi e agli igienisti con cui collabora, dà grande importanza al controllo dell'ansia e della paura con tutti i mezzi idonei, sia ambientali (corretto ascolto delle esigenze del paziente, musica diffusa con cuffie e monitor dedicati) sia farmacologici, con anestetici, analgesia sedativa (sedazione cosciente) ove necessaria, fino alla sedazione farmacologicamente indotta, così da far superare l'ansia al paziente e permettergli di affidarsi alle cure senza alcun timore.

loading...
Per prenotare una visita chiama ora+39 3478455840
Per informazioni invia una e-mailinfo@studiodentisticopagliani.it
Seguici anche sui Social NetworkGoogle+

 

Studio Dentistico Pagliani_Logo
Dr. Claudio Giovanni Pagliani
Sede Legale: Via L. Anelli, 9 | 20122 Milano (MI) | C.F.: PGLCDG58M17F205E | P.IVA: 06244560964
Studio: Via Cesare Cantù, 3 | 20124 Milano | Tutte le sedi
Tel: +39 0258321798 | Mobile & WhatsApp: +39 3478455840
Web: www.studiodentisticopagliani.it | E-Mail: info@studiodentisticopagliani.it | PEC: claudio@pec.pagliani.net
Dr. Claudio Giovanni Pagliani | Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università di Milano in data 13/07/1987 | Abilitazione all'esercizio professionale conseguita presso l'Università di Milano nel mese di Novembre 1987. | Iscrizione all'Albo dei Medici e Chirurghi di Milano in data 13/02/1990 (pos. n. 29686) e all'Albo degli Odontoiatri di Milano in data 24/02/1988 (pos. n. 369).
Il sottoscritto dichiara che il messaggio informativo contenuto nel presente sito web è diramato nel rispetto delle linee guida contenute nelle "Direttive per l'autorizzazione della pubblicità e dell'informazione su siti internet e per l'uso della posta elettronica per motivi clinici". Dichiara, inoltre, che il sito web corrisponde alle linee guida inerenti l'applicazione degli art. 55-56-57 del Codice di Deontologia Medica (pubblicità dell'informazione sanitaria).
Le informazioni contenute all'interno del presente sito web non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti sul Blog o via e-mail vanno intesi come informativi o suggerimenti di comportamento. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.
The Place To Biz LLC